L’uomo che fissa le capre – foto, trailer, cast e trama.

Finalmente vediamo il film che ha portato George Clooney negli ultimi tempi nel nostro paese. 

E sì è proprio per questo motivo che il bel Clooney è sceso su i tappeti rossi di mezza Italia anche se, sfortunamente per gli amanti un po’ più del cinema ed un po’ meno del gossip, le cose hanno preso poi un’altra piega. Bando alle ciance la locandina parla già molto. Ci troviamo difronte ad una commedia con un cast decisamente di tutto rispetto. Attori che già reputavamo versatili, in questo film ci dimostrano ancora di più saperci far tanto piangere quanto ridere.

Regia: Grant Heslov
Sceneggiatura: Peter Straughan
Genere: Commedia
Attori: George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey
Durata: 93 min
Trama: Bob Wilton (Ewan McGregor) è un giornalista mezzo fallito e in crisi con la moglie. Il suo unico modo per riprendere in mano la sua vita è trovare una storia importante di cui scrivere. Finito in Iraq in cerca di gloria, scopre l’esistenza di un reparto dell’esercito degli Stati Uniti che si dedica allo studio di ‘armi’ paranormali. Insieme a Lyn Cassidy (George Clooney), un ex-militare convinto di essere un guerriero ‘Jedi’, Bob apprende tecniche e segreti di questa unità speciale nella quale Lyn era stato addestrato. Il tutto nel bel mezzo del deserto iracheno dove i due sono preda di terroristi e militari fuori controllo.
Trailer

Pubblicato il 5 novembre 2009, in Cinema con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento