David Guetta, Sam Smith e Metallica live al Postepay Milano Summer Festival

Postepay Milano Summer Festival

Milano città dell’Expo ma anche di tanti eventi musicali collaterali, tra questi spicca il Postepay Milano Summer Festival. Con un cartellone di artisti più che mai vario, il festival è pronto ad accontentare la maggior parte dei fruitori musicali: si parte subito forte il 2 Giugno con i Metallica e i Faith No More per poi passare il giorno dopo agli Incubus; il 6 Giugno tocca alla musica EDM con David Guetta, il DJ più influente degli ultimi anni; l’11 ritorna il metal con i Limp Bizkit mentre il 20 doveva essere il grande giorno di Sam Smith, costretto a rinunciare per proseguire la fase di recupero dall’intervento alle corde vocali.

Spazio poi agli Judas Priest (23 giugno); Slash (24 giugno); The Libertines (4 luglio); Noel Gallagher (6 luglio); Juanes (14 luglio); Nesli (16 luglio) e a Ben Harper (22 luglio). Teatro del Postepay Milano Summer Festival sarà la Summer Arena di Assago, allestita in una location esclusiva adiacente al Mediolanum Forum e al Teatro della Luna.

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di acquisto dei biglietti visitare: Livenation.it e Vivoconcerti.com

Pubblicato il 20 maggio 2015, in Dance, Pop con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...