Lego House – Ed Sheeran: video testo e traduzione (Album +).

Lego House è il nuovo singol di Ed Sheeran, fresco vincitore di 2 Brit Awards (Miglior artista emergente e Miglior artista maschile britannico). Il singolo che vi propongo in questo singolo è estratto dal suo album d’esordio “+”. Protagonista del videoclip è invece l’attore Rupert Grint, famoso ai più per la saga di Harry Potter.

Testo Lego House – Ed Sheeran

I’m gonna pick up the pieces,
and build a lego house
when things go wrong we can knock it down

My three words have two meanings,
there’s one thing on my mind
It’s all for you

And it’s dark in a cold December, but I’ve got ya to keep me warm
and if you’re broke I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm that’s raging on

I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
and of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m gonna paint you by numbers
and colour you in
if things go right we can frame it, and put you on a wall

And it’s so hard to say it but I’ve been here before
and I’ll surrender up my heart
and swap it for yours

I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
and of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And of all these things I’ve done I think I love you better now

Don’t hold me down
I think my braces are breaking and it’s more than I can take

And if it’s dark in a cold December, I’ve got ya to keep me warm
and if you’re broke I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm that’s raging on

I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
and of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And of all these things I’ve done I think I love you better now

Traduzione Lego House – Ed Sheeran

Costruirò una casa di Lego
Quando le cose vanno male, possiamo abbatterle

Le mie tre parole hanno due significati
c’è qualcosa nella mia mente
È tutto per te

Ed è buio in un freddo dicembre, ma ho te per riscaldarmi
E se ti romperai ti riparerò e ti terrò al riparo dalla tempesta

Sono fuori dal mondo, sono fuori d’amore
Ti riporterò su quando sarai a terra
E con tutte queste cose che ho fatto ora penso di amarti meglio

Sono fuori di vista, sono fuori di testa
Farò tutto per te in tempo
E con tutte queste cose che ho fatto ora penso di amarti meglio

Ti dipingerò seguendo i numeri
E ti colorerò
Se le cose vanno bene possiamo incorniciarlo e appenderlo al muro

Ed è così difficile da dire ma sono già stato qui prima
E mi arrenderò al mio cuore
E lo scambierò con il tuo

Sono fuori dal mondo, sono fuori d’amore
Ti riporterò su quando sarai a terra
E con tutte queste cose che ho fatto ora penso di amarti meglio

Sono fuori di vista, sono fuori di testa
Farò tutto per te in tempo
E con tutte queste cose che ho fatto ora penso di amarti meglio

Non trattenermi
penso che i miei sostegni si stanno per spezzare ed è più di quanto posso sostenere

Ed è buio in un freddo dicembre, ma ho te per riscaldarmi
E se ti romperai ti riparerò e ti terrò al riparo dalla tempesta

Sono fuori dal mondo, sono fuori d’amore
Ti riporterò su quando sarai a terra
E con tutte queste cose che ho fatto ora penso di amarti meglio

Sono fuori portata, sono fuori di testa
Farò tutto per te in tempo
E con tutte queste cose che ho fatto ora penso di amarti meglio

Pubblicato il 3 marzo 2012, in Musica, Video e Testo con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 commento.

  1. Lego house è la mia canzone preferita la AMOOOOOOOO e mi ricorda il ragazzo che mi fa impazzire !!! 😍

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 415 follower