Le ultime foto di Micheal Jackson sul palco dello Staple Center di Los Angeles.

Sono appena apparse sul web e subito riportate dalle maggiori testate, tre foto che ritraggono l’ultima volta sul palco del Re del Pop.

Michael Jackson ultime foto sul palco Los Angeles 2009

Le foto sono state scattate allo Staple Center di Los Angeles, due giorni prima della morte del cantante, durante le prove per la serie di concerti che Jacko avrebbe tenuto a Londra a partire dal prossimo 13 luglio.

A giudicare dalle immagini non sembra proprio che la star aveva perso completamente i capelli durante i suoi ultimi giorni, come riportato dalla stampa inglese, anche se il suo stato di forma era davvero precario.

Altre foto su Repubblica.it

Pubblicato il 30 giugno 2009, in Musica, News con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Ok forse era un pò magro, ma lui lo è sempre stato….Ma i capelli???? A me non mi sembra una parrucca e a voi???

    • Guarda Alessandra da parte mia credo che non sia proprio un parrucca, quanto al suo fisico se vedi le altre foto noterai che era più magro del solito.
      Comunque stando a quanto detto dagli addetti ai lavori presenti alle prove, pare che Jacko era in uno stato di forma abbastanza buono e le sue performance sul palco erano ancora di alto livello.

  2. se lo avessi visto stanco e senza forze mi sarei data pace dicendo:forse era la sua volontà, ma ragazzi nell’ultimo video è frizzante che tanta energia. perchè è andato via, mi trovate una giustificazione perchè io non ne trovo e mi sento morire,era il sogno della mia vita ed oggi ho la certezza che non lo vedrò mai più. Avrebbe voluto vivere in eretno, addirittura avrebbe pensato a farsi imbalsamare,beh almeno rimaneva il swuo corpo per noi fans, così invece chi potrà si goderà il saluto finale ma per me che mi è impossibile andare a los angeles cosa mi rimane?solo tristezza e voglia di non andare avanti. Invidio tutti quei bimbi e tutti coloro che hanno lavorato per lui, io lo avrei fatto gratis, sol,o per averlo vicino. Sono addolorata e mio figlio mi vede cosi,non ho la forza neanche di giocare.

  3. Chiara capisco che sono dei brutti momenti per i fan che lo hanno sempre amato e sostenuto, ma si deve trovare la forza per andare avanti.
    Ormai Jackson godeva di una pessima reputazione questo perché i giornali e le tv lo avevano distrutto con menzogne e parodie, senza dare voce alle sue verità. E i concerti che avrebbe dovuto tenere a Londra rischiavano di dare del materiale a quei meschini imitatori, è brutto pensarlo ma credo che sarebbe andata cosi.

    Noi di Squeezer vogliamo ricordarlo con questo video che documenta la sua ultima volta sul palco, due giorni prima di lasciarci.
    Video: https://squeezermag.wordpress.com/2009/07/03/il-video-delle-ultime-prove-di-michael-jacson-la-sua-ultima-apparizione-sul-palco/

  4. lui era una persona speciale che e nel cuore di tutti noi tu ci guardi da lassu e guardi anche alle persone più care che hai lasciato ma sopratutto tua figlia che sta molto male per la tua morte non ti dimentichero mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vorrei dire ha tutti che le persone quando vanno vanno via sono vicino a noi per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ciao sono una bambina oltre a patty mi piacevi e mi piaci ancora anche se ormai sei volato via ma per me sei quel angelo che si avicina a me silenzioso e quella stella vicino a mia mamma ciao

  6. ciao sono valentina e per me nn esiste un’ altra persona al mondo come michael lui era unico, la sua voce era unica il suo stile ma adesso tutto questo non e svanito nel nulla so ke anke nell’ al di la sara ancora un star e fara dei concerti….ma malgrado tutto questo mi fa male sapere ke non lo vedremo mai piu……..

    addio michael

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...