Bob Sinclar – LaLa Song: video e testo.

video e testo

E’ un dj francese che sforna successi come nessuno, ogni estate ci fa ballare, muovere e cantare…
Avete capito di chi si tratta? Sto parlando di
Bob Sinclair, che da un paio di giorni ha lanciato la sua nuova hit, La la song, brano già piazzato alla numero uno delle canzoni più ballate in Italia.

Vota questo brano come Canzone dell’Estate 2009!

Bob Sinclair – LaLa Song, testo:

Oh Yeah
What’s up world?
It’s Master Gee and Sugar Hill Gang, Wonder Mike and Bob Sinclar let’s do it
Lalalala lalala lala
lalalala lalala lalalalalala
Back, back, back in the day when the djs spoile on night
when the party fun, the mc’s come drop and test the mic
Don’t need to worry, don’t need to hurry …


Pubblicato il 29 maggio 2009, in Musica, Video e Testo con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 41 commenti.

  1. e’ favolosa sta canzone quest’ estate la ballero’ fino alla fine cioe’ raga mi spasciu toooooroooooo

  2. e anche il video e’ bellooooooo

  3. ma perchè il testo non lo mettono tutto????????????

  4. Ciao vincent ho fatto un po di ricerche questo è il massimo che ho trovato, appena sarà interamente disponibile lo aggiorno subito.

  5. mi piace!!

  6. non riesco a trova il testo intero de sta canzoneeeeeeeeeeeeee

  7. favolosa non riesco a smetere di cantarla

  8. mammamia favolosa

  9. la canzone è favolosa e il balletto è fighissimo sei un grande!!!!!!!!!

  10. wow……… bob 6 mitico!

  11. é la canzone più bella, la ballerò x tutta l estate……….

  12. miticaaaaaaaaaaaaaaaa……bob ti adoro… ora ce l ho a palla nel mio negozio!!!!

  13. CANZONE STUPENDA E FANTASTICA CREDO K IO E I MIEI AMICI LA BALLEREMO TTT L’ESTATE

  14. E’ LA CANZONA PIU BELLA KE IO ABBIA MAI ASCOLTATO IN TUTTE L’ ESTATE SCORSE E’ FAVOLOSA FA VENIRE I BRIVIDI DOPO SE LA BALLI ANCORA DI PIU’

  15. ma come si fa a trovare il testo intero di sta canzoneeeee???????

  16. la la song e una canzone bellissima e straordinaria magari stavo io la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. da urloooooooooooooooooo. . . hen dogg 6 il massimo… bob sinclar 6 un mito

  18. vorrei sapere solamente k fine ha fatto la fine del testo!!!!!!!!!!!!!!!??????????????

  19. siete dei bellazzi quando ballate siete il
    massimo…vorrei fare parte della vostra band!!!!!!!!!

  20. lalalalalalalalalallalalalalalalalala, prova a smetterla di cantare e morirai!
    secondo me è la mijore canzone dell’ estate, mi dispiace ke ha mandato le altre canzoni a quel paese, ma era inevitabile…

  21. ...*[BiMbA_sTiLoSa]*...

    popo bll sa canzone..:)..il tormentone dell’estate..:)

  22. è 1 figata qst canzoneeeee!!!!!
    …solo ke mi fa incavolare a bestia il fatto ke nn riesco a trovare il testo intero della canzone!!!!!!……..:@

  23. Smartis_Shalalala

    k usto sta song…
    è già è prp la song dell’estate 09!

  24. io con questa musica ho fatto un balletto ero uno schianto!! eravamo a coppie io e giody elia e la sofy
    eli e gio

  25. SSS (tripla esse)

    beeeelloooooooooooooo!!!!
    Ma nn supererà mai il mio adorato Michael Jakcson…

  26. fa ballare mia nipote che tiene solo 2 anni mitica

  27. lalalalala
    lalalalalala
    M.I.
    P.I.A.C.E. !!!!!!!!!!!!!! ^_^

  28. FIGHA!!!! PEKKATO X IL TESTO BELLA STA CANZONE E A DE KE E FINITA L’ESTATE E UNA DELLE CANZONI IU ASCOLTATE W BOB SINCLER!!!CIAO A TUTTI=)

  29. sta canzone forte la adorooooooooooooooooooo!!!!!! èla numero111111111111111111111

  30. Questa canzone è una bomba!!! Vorrei che il testo verrà tradotto in Italiano.

  31. Figaaaa!!! W Bob Sinclair

  32. il testo
    ma canzone ok

  33. arusta !!!!

  34. e meravigliosa non esiste una canzone più bella al mondo
    bay anonimo

  35. sta canzone e proprio na figata!! la ballerei fino allo sfinimento!vai bob sei forte!!!!!!!!!!!!

  36. e uno sballo sta canzone

  37. e una ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che sballo ragazziiiiiiiiiiiiii

  38. roberto colella

    nn rompere il cazzo

  39. è proprio quello che cercavo. grz!!!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 418 follower