We Are Never Ever Getting Back Together (Taylor Swift): traduzione-testo.

We Are Never Ever Getting Back Together è un brano di Taylor Swift, che anticipa l’uscita di “Red”, quarto album di studio della giovane cantautrice statunitense in uscita mondiale il 22 Ottobre 2012.

Di seguito trovi traduzione testo e video ufficiale di We Are Never Ever Getting Back Together – Taylor Swift.

Mi ricordo ci siamo lasciati la prima volta
Dicendo “Ci siamo, ora ne abbiamo avuto abbastanza”, perché
Non ci eravamo visti per un mese
Quando hai detto che ti serviva il tuo spazio (Cosa?)
Poi sei tornato a dire
“Piccola, mi manchi e giuro che cambierò, fidati di me”.
Ricordi che durò soltanto per un giorno?
Io ti ho detto “Ti odio”, ci lasciamo, tu mi chiami “Ti amo”
Oh, abbiamo rotto di nuovo ieri sera
Ma oh, questa volta te lo dico, te lo dico
Non torneremo mai più insieme
Se hai andato a parlare con i tuoi amici, con i miei amici, con me
Ma non torneremo mai più insieme

Proprio mai più

Mi mancano i litigi con te
Io che urlavo che ho ragione
E tu che ti nascondevi per trovare un pò di pace interiore
Con un disco indie molto più figo dei miei

Oh, mi hai chiamato di nuovo stasera
Ma oh, questa volta te lo dico, te lo dico

Non torneremo mai più insieme
Se hai andato a parlare con i tuoi amici, con i miei amici, con me
Ma non torneremo mai più insieme

Oooh yeah, oooh yeah, oooh yeah
Oh oh oh

Un tempo pensavo il nostro destino era quello di stare insieme per sempre
E io dicevo sempre “Mai dire mai”
Così lui mi chiama e dice “Ti amo ancora”
E io dico “È solo… insomma, tutto questo è stancante, sai,
Non torneremo mai più insieme. Proprio mai”

No! Non torneremo mai più insieme
Se hai andato a parlare con i tuoi amici, con i miei amici, con me
Ma non torneremo mai più insieme

Noi, ohhh, tornare insieme,ohhh,
Noi, ohhh, tornare insieme

Se hai andato a parlare con i tuoi amici, con i miei amici, con me
Ma non torneremo mai più insieme.

Pubblicato il 24 settembre 2012, in Pop con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. I usually do not create a leave a response, however I browsed a few of
    the responses on We Are Never Ever Getting Back Together (Taylor Swift): traduzione-testo.
    | Squeezer | Musica da cliccare. I actually do have a few questions for you if you do not mind.
    Could it be just me or does it look as if like
    a few of the remarks look like they are written by brain dead visitors? :-P And, if you are posting at additional places, I would like to
    follow everything new you have to post. Could you list of every one of all your social networking pages like your
    twitter feed, Facebook page or linkedin profile?

  1. Pingback: It's Novembre 2012 | MusiC Corazon

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 418 follower