Splendida Stupida – Micaela: video e testo canzone scritta da Kekko cantante dei Modà.

Kekko (Francesco) Silvestre cantante dei Modà ci ha preso gusto è dopo aver scritto “Non è l’inferno” per Emma, arriva il turno della giovane Micaela (nel 2011 ha partecipato a Sanremo Giovani) con il brano “Splendida Stupida”, di cui vi proponiamo il testo e il video ufficiale.

Testo Splendida Stupida – Micaela

Fai, tremare il mondo intero quando vuoi,
qualcosa che ti piace, pace non ti dai
sei misterioso o ridi mia.

Sai, farmi credere a favole,
che non saran vere mai.

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso,
voglio morirti addosso perché adosso a te sto meglio che in un letto
con un altro che mi ama
e io preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire
che sono splendida ma stupida.

Fermati non andartene e coprimi,
mentimi dimmi che tornerai presto anche se
anche se so che ora ritorni da lei
e l’amerai anche se sai bene che
che stai mentendo anche lei.

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso,
voglio morirti addosso perché adosso a te sto meglio che in un letto
con un altro che mi ama
e io preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire
che sono splendida ma stupida.

Na na na…

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso, voglio morirti addosso
preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire
che sono splendida ma stupida.

Pubblicato il 9 marzo 2012, in Video e Testo con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 528 follower